Usi Adwords? Puoi Vincere un viaggio per 2 persone a Zurigo
Google per dimostrare che il nuovo strumento di Adwords CPA (strumento per ottimizzare le conversioni) è più efficace di una Campagna Adwords tradizionalmente impostata, ha indetto un concorso Conversion Champion Challenge.
In palio
un viaggio per 2 persone a Zurigo con hotel e cena e visita della sede di Google di Zurigo
incontro del team Google che vi suggerirà personalmente come ottimizzare le conversioni sul vostro sito
Bonus di Google Adwords di 500 dollari
Un post sul blog di Google che illustrerà alla community i vostri risultati ottenuti e una foto di voi con il Google Team.
Per partecipare è necessario attivare lo strumento CPA nella vostra campagna, questo è possibile solo se usate il codice per il tracciamento delle conversioni e avete avuto alemeno già 15 conversioni registrate.
Una volta raggiunto questo obbiettivo potete cambiare la metodologia di offerta da CPC ( costo per click) a CPA ( costo per conversione). Inviate poi a Google i vostri risultati tramite l'apposito Form.
Trovate una pratica guida qui.
Attualmente non ho ancora provato questo nuovo metodo forse perchè mi trovo sempre bene con il vecchio, ma questo concorso potrebbe essere la famosa unique value proposition che potrebbe incentivarmi a farmelo provare.
Good Luck!
Nessun commento:
Posta un commento