lunedì 6 settembre 2010

Centro Clienti Adwords

Per chi lavora come Seo in particolar modo come Sem e quotidianamente impostate moltisse campagne PPC con Google Adwords, esiste uno strumento molto pratico, il Centro Clienti di Google Adwords.

Il centro clienti non è altro che un aggregatore di tutti gli account Adwords che avete online. Utilizzando il centro clienti potrete evitare di switchare in continuazione da un account all'altro.

Semplicemente createvi un account centro clienti e aggiungete gli account che già amministrate. Poi loggatevi in questi account e autorizzate la condivisione e l'utilizzo dell'account con il centro clienti che avevate creato in precedenza.

Quello che potrete fare sarà:

Visualizzare tutti gli account collegati e le relative statistiche in un'unica schermata

Generare rapporti relativi a più account contemporaneamente

Invitare i clienti ad essere gestiti tramite l'invio di un messaggio automatico

Creare nuovi account nel Centro Clienti e collegarli automaticamente all'account principale

Creare fatture separate per ciascun cliente

Consigliatissimo.

Nessun commento:

Posta un commento