lunedì 13 luglio 2009

Seo Test

Mi scuso per l'assenza di venerdi sabato e domenica, ma il mare e la famiglia chiamano al dovere e anche al relax ogni tanto. Ho comunque iniziato un piccolo test.
Mi sono accorto cercando il mio nome su Google, che lo snippet sottostante, per quanto riguarda il mio blog, recuperava le informazioni dalle info personali. Questo probabilmente perchè lo spider legge le informazioni personali di un profilo Blogger come un meta description.
Come vedete, avevo scritto due frasi un po cosi, giusto per simpatia.



Ora ho cambiato il testo inserendo keywords come Seo, Search Engine Optimization, Seonest, web Marketing.
Vediamo che succede.

Alle 10.32 modificando le mie info, dopo appena 3 ore Google ci riporta il primo risultato alle ore 13.09



vedremo poi se ci saranno ulteriori variazioni

Nessun commento:

Posta un commento