mercoledì 17 febbraio 2010

Silex Siti Flash già Seo Ottimizzati

Per chi ama i siti fatti in flash esiste un CMS (Content Managment System) gratuito che permette non solo a chi è meno esperto del noto programma una volta Macromedia e da tempo di Adobe di creare siti in flash con facilità, ma che oltrettutto è gia' ottimizzato a livello Seo.

Sto parlando di SILEX.




Attualmente questo progetto in versione beta è disponibile in varie lingue ma non in italiano quindi è necessario avere un po di dimestichezza con l'inglese.

Installazione in Localhost
Scaricate,se già non avete Apache e Php, Easyphp e installatelo.
Attenzione a non avere Skype aperto in quanto Apache usa la stessa porta di skype la numero 80. Se volete continuare ad avere skype aperto dovete cambiare la porta nel file config di Apache. A questo punto scaricate il file Silex Server e estraete tutti i file nella cartella www che trovate in c:/programmi/easyphp.



Attenzione nella cartella www non deve esserci la cartella silex server con dentro i i file dovete mettere tutti i file in www.



Una volta completata questa operazione basta andare sul vostro browser e scrivere localhost nella barra degli indirizzi per accedere all'interfaccia di Silex.

Nessun commento:

Posta un commento