giovedì 12 novembre 2009

Google Autospammer

Questa settimana che spero finisca a breve è stata veramente massacrante dal punto di vista lavorativo il che mi ha costretto a non postare sul blog da lunedì.
Vorrei però farmi con voi una piccola risatina su Google.
Stavo leggendo la mia povera casella di posta gmail, martoriata da migliaia tra mail ed alert e cercando disperatamente di riuscire a leggere almeno quelle di due giorni fa, quando con l'occhio sinistro ho notato che nella cartella Spam erano presenti 2 messaggi...
Solo 2 direte voi? Si sono uno di quei maniaci che cancella tutti i messaggi spam della propria casella, questo solo per evitare che finiscano erroneamente email che mi servono in quella casella per poi essere dimenticate.
Tra i 2 messaggi uno era uno dei tanti
Vuoi partecipare alla lotteria della Green Card per andare a vivere negli Stati Uniti bla bla
il secondo ha particolarmente attratto la mia attenzione facendomi sorridere



Gmail notoriamente servizio mail di Google, considera Spam la newsletter del Blog ufficiale di Google?
Google quindi mi sta spammando sulla casella? Dovrei notificare a Google che Google spamma email?
Potrei andare avanti per ore a formularmi diverse domande come queste...
Sono fuso scusate ma a me ha fatto ridere :D
E voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento